» Comunicati » Comunicato Indietro

Portavoce dell`opposizione
comunicato n. 151 del 14 novembre 2019

Poliziotti aggrediti, solidarietà del Consigliere regionale Alberti

“Vergognoso per la città di Firenze “ dice Jacopo Alberti, esponente della Lega in consiglio regionale.

“Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto ai poliziotti in servizio oggi alla stazione e voglio esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza - dice l’esponente della Lega - la stazione di Santa Maria Novella è in mano a queste bande da troppo tempo e nonostante il provvedimento di chiusura dell’esercizio commerciale che hanno preso come punto di riferimento, niente è cambiato”.

“I nostri ragazzi purtroppo sono costretti ogni giorno a stare in trincea, pur di far fronte a questa situazione imbarazzante per la città di Firenze. La stazione e il piazzale così come le vie limitrofe sono il punto di accesso alla città di pendolari e turisti, che immagine diamo della nostra città? Avevo proposto di chiedere l’aumento del contingente ‘strade sicure’ ma il PD lo bocciò - dice Alberti - l’ho già riproposto e lo farò di nuovo, finché non sarà approvato, per far sì che tutta la Toscana possa usufruire del servizio dei militanti”.

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione