» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Portavoce dell`opposizione
comunicato n. 136 del 19 settembre 2019

Sanità, Alberti: “Pronto tavolo regionale per scrivere programma elezioni 2020”

Al via nelle prossime settimane il tavolo tematico della Lega Toscana sulla sanità regionale. Il consigliere leghista: “Confronto con professionisti del settore anche sui casi di malasanità”

“Tra qualche settimana partirà il tavolo tematico regionale della Lega sulla sanità, dove avrò l’opportunità di confrontarmi con professionisti del settore provenienti da tutte le province – spiega il consigliere regionale Jacopo Alberti – infatti partiremo dalle esigenze dei territori, cercando di capire quali sono i problemi da risolvere, per poter scrivere un programma in materia sanitaria da proporre a tutti i toscani. Inoltre, da venerdì 20 settembre sarà attiva una casella mail alla quale i cittadini potranno inviare le loro segnalazioni sulle disavventure che ogni giorno sono costretti ad affrontare. Dagli ospedali alle liste d’attesa, dai costi eccessivi che si trovano a sostenere per gli esami alle piccole cose che quotidianamente affrontano nelle strutture. I cittadini possono andare sul mio sito internet www.jacopoalberti.it e inviarmi direttamente una segnalazione oppure scrivere a albertitiascolta@gmail.com”.

“Le segnalazioni che riceveremo saranno vagliate dal team di esperti che abbiamo convocato al tavolo della sanità, e cercheremo di dare risposte a tutti anche attraverso gli strumenti che abbiamo a disposizione in consiglio regionale. Questo – conclude Alberti – è solo un piccolo ma significativo inizio verso le elezioni del 2020. E sabato 21 e domenica 22 sarò a disposizione di militanti e simpatizzanti, ai gazebo della Lega nelle piazze di Firenze”.