» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Portavoce dell`opposizione
comunicato n. 135 del 17 settembre 2019

New Delhi, Alberti: “Mercoledì proposta della Lega su superbatterio”

Il portavoce dell’opposizione sull’epidemia in Toscana: “Attendiamo comunicazione della Giunta, cerchiamo proposta unitaria”

“Ho chiesto una comunicazione di giunta sulla vicenda del superbatterio New Delhi, attendiamo risposte, soprattutto sui tre mesi in cui la Regione Toscana ha taciuto sull’epidemia - spiega il consigliere regionale Jacopo Alberti - per me, la mancanza di informazioni tempestive ha leso il diritto dei cittadini di essere informati e potrebbe aver aggravato la situazione. Mercoledì tutto il gruppo consiliare della Lega si riunirà e decideremo come muoverci politicamente sulla questione. A quel punto ner parleremo con le altre forze di centrodestra e speriamo di trovare un piano comune”.

“Ci confronteremo sul da farsi, ma di sicuro non molleremo su questa storia. La risposta alla comunicazione richiesta darà modo di esprimersi anche a tutta l’aula. Sono curioso di sapere se gli altri consiglieri - conclude Alberti - soprattutto di maggioranza, sono d’accordo con l’operato dell’assessore e del Governatore”.