» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 22 novembre 2021

Bartolini (Lega): “Pistoia: aumentano i disservizi presso i drive through: la Regione ponga rimedio”

“Nei giorni scorsi-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-in alcuni drive through della Toscana, come a Pistoia, si sono verificati forti disagi, ad esempio, per gli studenti, costretti a lunghe code per effettuare il tampone.” “Un palese disservizio, dunque-prosegue il Consigliere- che ha comportato deleteri assembramenti e le dovute operazioni si sono potute, poi, concretizzare solo grazie alla pazienza e capacità professionale del personale sanitario presente in loco.” “A fronte di ciò, quindi-precisa l’esponente leghista-la collega Elena Meini ha predisposto un’interrogazione all’Assessore Bezzini in cui chiediamo il perché si siano verificate queste criticità e se il piano elaborato in merito dalla Regione sia pienamente operativo.” “Inoltre-sottolinea e conclude la rappresentante della Lega-desideriamo conoscere se vi siano stati altri episodi simili a quello pistoiese(sicuramente, casi analoghi si sono verificati a Massa e Pontedera)e come s’intenda, dunque, procedere per azzerare tale problematica organizzativa, anche alla luce, purtroppo, dell’aumento di contagi registrati in questi giorni.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione