» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Nord
comunicato n. 3728 del 27 agosto 2020

Luciana Bartolini: "Pistoia, pochi autobus per studenti e pendolari. Si rischia una forte penalizzazione per gli utenti".

LUCIANA BARTOLINI (LEGA): "PISTOIA, POCHI AUTOBUS PER STUDENTI E PENDOLARI. SI RISCHIA UNA FORTE PENALIZZAZIONE PER GLI UTENTI"

"Anche a Pistoia e provincia-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega e capolista alle prossime elezioni-stanno emergendo dei seri problemi riguardo all'esiguità di mezzi pubblici che dovranno, da settembre, trasportare studenti e pendolari."
"A breve, infatti-precisa l'esponente leghista-con la riapertura delle scuole e l'auspicabile piena ripresa dell'attività lavorativa, le criticità potrebbero rivelarsi insostenibili."
"Infatti-sottolinea il rappresentante della Lega- per garantire le norme anticovid, i posti disponibili sui bus, saranno drasticamente ridotti e quindi non ci vuole molto per capire che bisognerà trovare, anche velocemente, da parte di Copit, un numero maggiore di autobus da mettere quotidianamente in circolazione."
"Come si pensa di risovere tale palese e stringente problematica, peraltro comune a tante zone della Toscana e d'Italia?"
"Già in condizioni normali-conclude Luciana Bartolini-i disservizi non sono, purtroppo, talvolta mancati; ora, si profila davvero il caos, con un buon numero di utenti che rischia di restare a piedi, non riuscendo, così, a raggiungere, in tempo utile, la scuola o il posto di lavoro."