» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Nord
comunicato n. 2532 del 22 gennaio 2019

Elisa Montemagni: "Le pesanti lacune del trasporto pubblico locale nella valle del Serchio. Nostra interrogazione all'assessore Ceccarelli".

ELISA MONTEMAGNI (LEGA): “LE PESANTI LACUNE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELLA VALLE DEL SERCHIO. NOSTRA INTERROGAZIONE ALL’ASSESSORE CECCARELLI”

“Studenti e lavoratori pendolari residenti nella Valle del Serchio-afferma Elisa Montemagni, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega-soffrono, da troppo tempo(come abbiamo noi stessi rilevato), un chiaro ed inaccettabile disagio, causato da un inefficiente servizio del trasporto pubblico.” “Non si contano più-prosegue il Consigliere-le giuste lamentele da parte degli utenti che si sentono cittadini di serie B a fronte di ripetute e talvolta davvero illogiche carenze che comportano ritardi a scuola, sul luogo di lavoro ed altre problematiche collaterali.” “Non è ammissibile-precisa l’esponente leghista-che tale criticità non venga dunque affrontata e poi risolta da parte di chi di dovere; in tutto ciò, cosa fanno le Istituzioni regionali?” “Sono a conoscenza dell’effettiva e reiterata precarietà della situazione? Oppure hanno finora minimizzato la tematica?-sottolinea la rappresentante del Carroccio.” “Per cercare, quindi, di sgombrare qualsiasi dubbio e per smuovere le acque-conclude Elisa Montemagni-abbiamo quindi deciso di predisporre un’interrogazione diretta all’Assessore competente in cui chiediamo la sua immediata attivazione per porre fine a questa vera e propria odissea sui mezzi pubblici che collegano la Valle del Serchio al resto della lucchesia.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione