» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Nord
comunicato n. 1545 del 18 settembre 2017

Manuel Vescovi (Lega Nord): "A Pistoia perdurano i problemi nelle scuole. Il caso dell'Istituto Pacini".

MANUEL VESCOVI (LEGA NORD): “A PISTOIA PERDURANO I PROBLEMI NELLE SCUOLE. IL CASO DELL’ISTITUTO PACINI”

“L’anno scolastico è appena iniziato-afferma Manuel Vescovi, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord-e studenti ed insegnanti si ritroveranno, a Pistoia e dintorni, a fare i conti con i soliti, atavici problemi legati alle lacune strutturali di alcuni istituti.” “Sono, infatti, diverse le scuole dell’area pistoiese-prosegue il Consigliere-che necessitano d’interventi a vario livello, ma la Provincia pare essere in crisi di liquidità e quindi le criticità, purtroppo, sono destinate a rimanere tali.” “Possibile-rileva l’esponente leghista-che per rimettere in sesto i predetti immobili non si riescano a reperire adeguate risorse?” “Insomma-incalza Vescovi-nonostante gli accorati appelli provenienti da più parti, sembra che anche l’anno scolastico 2017/18 si annunci particolarmente tormentato per molti studenti della predetta zona.” “Buon ultimo-sottolinea il rappresentante del Carroccio-il caso relativo alla palestra dell’Istituto Pacini che, da anni aspetta invano una palestra, purtroppo ancora nel mondo dei sogni.” “Tempi infiniti d’attesa-conclude Manuel Vescovi-che testimoniano, per l’ennesima volta, come la burocrazia e talvolta la negligenza possano essere degli ostacoli difficilmente superabili….”