» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Pisa, soffre di apnee e attende il respiratore da prima di Natale; Mugnai (FI): «Qui la burocrazia prende a sberle i bisogni. Altro che le social-favole sulla sanità toscana postate da Rossi»

Il Vicepresidente della Commissione sanità attacca: «Casi come questo sono incompatibili col diritto alla salute»

Comunicato del 01/04/2015 - Forza Italia