I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Elisa Montemagni e Manuel Vescovi (Lega Nord): "Prenotare al CUP del Versilia? Un vero terno al lotto....".

Comunicato del 21/09/2017 - Lega Nord
Manuel Vescovi e Luciana Bartolini: "Montecatini in mano alla criminalità. Inaudito quanto accaduto a due anziani".

Comunicato del 21/09/2017 - Lega Nord
Convegno Sì Toscana a Sinistra su disforia di genere, Mugnai (FI): «Iniziativa sbagliata e dannosa anche per la minore che vi interviene»

Il Capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai (Vicepres. Commissione sanità) invita organizzatori e istituzione a rivedere la scelta

Comunicato del 21/09/2017 - Forza Italia
Manuel Vescovi: "Pistoia, richiedente asilo molesta ragazzina. Atto grave da sanzionare pesantemente. Nostra manifestazione venerdì".

Comunicato del 20/09/2017 - Lega Nord
Jacopo Alberti (Lega Nord): "Il Presidente Rossi ama la boxe antifascista ma col suo collaboratore indagato come reagirà"?

Comunicato del 20/09/2017 - Lega Nord
Jacopo Alberti (Lega Nord): "Firenze, riaprire le case chiuse e regolarizzare il tutto, altro che ordinanza anti-prostituzione".

Comunicato del 20/09/2017 - Lega Nord
Jacopo Alberti e Manuel Vescovi: "Verificare l'idoneità della struttura Asl di Grassina. Nostra interrogazione per fare chiarezza".

Comunicato del 20/09/2017 - Lega Nord
Marco Casucci e Manuel Vescovi: "Zona distretto sanitaria Casentino-Valtiberina, fare chiarezza sulla carenza di programmazione".

Comunicato del 20/09/2017 - Lega Nord
Marco Casucci (Lega Nord): "Caso Floriamiata, salvaguardare i lavoratori avventizi. Nostra mozione sul tema".

Comunicato del 20/09/2017 - Lega Nord
Pisa, nuova inchiesta sulla sanità toscana; Mugnai (FI): «Essere garantisti non ci impedisce di pretendere chiarimenti»

Il Capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai (Vicepresidente Comm. sanità) presenta un'interrogazione chiedendo risposte in forma scritta

Comunicato del 20/09/2017 - Forza Italia
Manuel Vescovi (Lega Nord): "Legge regionale sul turismo, come avevamo previsto troppa burocrazia e poca promozione sul territorio".

Comunicato del 19/09/2017 - Lega Nord
Manuel Vescovi (Lega Nord): "Agliana e degrado, binomio inscindibile? Necessari maggiori controlli ma anche più senso civico".

Comunicato del 19/09/2017 - Lega Nord
Marco Casucci (Lega Nord): "Montevarchi,capotreno aggredito. Ancora un intollerabile episodio di violenza su mezzi pubblici. Nostra mozione in merito"

Comunicato del 19/09/2017 - Lega Nord
Roberto Salvini: "Moria di pesci all'Arnaccio, verificare le reali cause del fenomeno".

Comunicato del 19/09/2017 - Lega Nord
Roberto Salvini (Lega Nord): "Per frenare la criminalità a Pisa occorrono fatti e non parole".

Comunicato del 19/09/2017 - Lega Nord
Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni: "Lucca, l'incredibile ed inaccettabile caso del paziente a cui asportano il rene sano invece che quello malato".

Comunicato del 18/09/2017 - Lega Nord
Jacopo Alberti (Lega Nord): "Stop al degrado alla stazione di Empoli. Sottopasso in condizioni pietose"!

Comunicato del 18/09/2017 - Lega Nord
Marco Casucci (Lega Nord): "Viabilità in Maremma. Necessario garantire la sicurezza degli automobilisti".

Comunicato del 18/09/2017 - Lega Nord
Manuel Vescovi (Lega Nord): "A Pistoia perdurano i problemi nelle scuole. Il caso dell'Istituto Pacini".

Comunicato del 18/09/2017 - Lega Nord
Manuel Vescovi e Susanna Ceccardi: "Carcere Don Bosco di Pisa, molto colpiti dalle precarie condizioni in cui opera la polizia penitenziaria".

Comunicato del 15/09/2017 - Lega Nord
12345678910...>>

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione

Gruppo politico