» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Bartolini (Lega): "Pescia: occorre impegnarsi maggiormente per la riapertura del Punto nascite presso il locale ospedale. Nostro atto in merito verrà discusso in Commissione Sanità."

Comunicato del 12/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): "Troppe e variegate carenze all'ospedale di Castel del Piano: bocciati dalla Maggioranza due nostri atti sulla delicata tematica."

Comunicato del 12/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): "Volterra: respinta dalla Maggioranza la nostra richiesta di aumentare le ore nell'ambulatorio pediatrico del locale ospedale."

Comunicato del 12/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): “Pisa: condivido la proposta di un tavolo istituzionale per garantire la fruizione del “Gombo” ai diportisti. Occorre una nuova strategia politica e culturale per rendere il Parco un’occasione con possibili risvolti sociali ed economici.”

Comunicato del 11/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli (Lega): “ Focus sul futuro dell’Agenzia regionale di Sanità. Approvato nostro atto che chiede di rafforzarne il ruolo ed il prosieguo delle specifiche attività.”

Comunicato del 11/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): "Il PD boccia in Consiglio regionale la nostra proposta di ripristino del servizio di Primo Soccorso presso la Misericordia di Borgo a Mozzano."

Comunicato del 11/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini-Galli (Lega): “Poggio a Caiano: grave errore chiudere il punto di Primo Soccorso alla Misericordia. Nostra interrogazione in merito.”

Comunicato del 11/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): “Pontedera: inaccettabili i ritardi nell’apertura del reparto dialisi. Nostro atto in merito che chiedeva di attivarsi per il completamento bocciato dalla Maggioranza.”

Comunicato del 11/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Casucci (Lega): “Tratta Firenze-Arezzo: la dura vita del pendolare interessa all’Assessore Baccelli? Troppi ripetuti ed inaccettabili i disagi per i viaggiatori.”

Comunicato del 11/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini-Galli (Lega): “Piano socio-sanitario: tante parole ma i toscani attendono fatti concreti.”

Comunicato del 11/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Ex Cisam, Galletti (M5S): "Rimettiamo in Discussione il Progetto della Base Militare nell'Area Parco"

Comunicato del 10/07/2024 - MoVimento 5 stelle
Regione Toscana, Galletti (M5S): “Presentata la mozione per l'implementazione del ‘Bilancio Civico’ in Giunta regionale e in tutti i comuni toscani”

Comunicato del 10/07/2024 - MoVimento 5 stelle
Ripubblicizzazione del Servizio Idrico: il Movimento 5 Stelle regionale sostiene la proposta dei Sindaci dell’area pisana

Comunicato del 10/07/2024 - MoVimento 5 stelle
Galletti (M5S): “No all’Autonomia Differenziata, sosteniamo il Referendum abrogativo per un’Italia unita e giusta”

Comunicato del 10/07/2024 - MoVimento 5 stelle
Silvia Noferi (M5S): "Informativa in aula sul nuovo piano sanitario e sociale: i principi sono validi, serve un cambio di rotta sull’ambiente"

Comunicato del 10/07/2024 - MoVimento 5 stelle
Baldini (Lega):" Bocciato il bilancio dell'Autorità portuale ma il persistere del commissariamento dell'Ente è inaccettabile e dannoso per l'intera comunità portuale ed è responsabilità del conflitto istituzionale fra comune di Viareggio e Regione e della loro lotta infinita per le poltrone."

Comunicato del 10/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Baldini (Lega): Ricevuti a Roma dal Sottosegretario al Ministro dell'Interno Nicola Molteni: Il susseguirsi di episodi di violenza, aggressioni, furti e rapine a Viareggio ed in Versilia al centro dell'incontro con il rappresentante della Lega al Governo. Molteni interloquirà con Questore e Prefetto di Lucca. Avvio grande stagione assunzionale per le forze dell'Ordine. Baby Gang, piani territoriali e reparti prevenzione crimine, piano strade sicure e riforma Polizia locale fra i temi approfonditi."

Comunicato del 09/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Casucci (Lega): “ Focus sulle carenze nella sanità aretina: nostro atto per sollecitare la Regione a colmare le varie lacune. I casi Arezzo e Casentino.”

Comunicato del 08/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Galli-Baldini (Lega): "Trasporto pubblico: dopo anni stop alla direttissima Firenze-Viareggio col bus. Tra scioperi e lavori sull'omologa linea ferroviaria penalizzati gli utenti. Nostra interrogazione all'Assessore Baccelli."

Comunicato del 07/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
Meini (Lega): “L’allegra brigata” del campo largo contro l’Autonomia differenziata: un pretesto per tradire l'elettorato e difendere o conquistare nuove poltrone. Oggi nasce in Consiglio una nuova Maggioranza con l’ingresso dei Cinque Stelle”

Comunicato del 04/07/2024 - Lega Toscana - Salvini Premier
12345678910...>>