I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Cattedropoli a Careggi, Alberti: "Via i vertici della ASL, Saccardi chiarisca vicenda"

Comunicato del 22/01/2019 - Portavoce dell`opposizione
Marco Casucci: "Sansepolcro, voglio andare fino in fondo alla vicenda, ci vuole maggiore sicurezza nei distretti sanitari periferici".

Comunicato del 22/01/2019 - Lega Nord
Elisa Montemagni: "Le pesanti lacune del trasporto pubblico locale nella valle del Serchio. Nostra interrogazione all'assessore Ceccarelli".

Comunicato del 22/01/2019 - Lega Nord
Roberto Salvini: "I tesori nascosti ed abbandonati in Toscana, il caso degli ipogei a Terricciola. La cultura va preservata e valorizzata".

Comunicato del 22/01/2019 - Lega Nord
Elisa Montemagni: "Premiati in Consiglio regionale alcuni atleti dell'ASD Viareggio beach soccer, dopo la vittoria nel campionato europeo".

Comunicato del 21/01/2019 - Lega Nord
Roberto Salvini: "Scuole Fucini a Ponsacco, con le chiacchiere e le polemiche non si risolvono i problemi. Preservare il diritto allo studio".

Comunicato del 21/01/2019 - Lega Nord
Luciana Bartolini: "Montagna pistoiese, inaccettabile il dissesto della strada provinciale 20. Urge garantire la sicurezza degli automobilisti".

Comunicato del 21/01/2019 - Lega Nord
Elisa Montemagni: "Autobus Lucca-Viareggio, necessario rispettare le coincidenze con i treni. Su alcuni mezzi, poi, ci piove dentro....".

Comunicato del 21/01/2019 - Lega Nord
Marco Casucci: "Cotto Pratigliolmi,la Regione faccia chiarezza sulla situazione dell’azienda di Faella. La difesa del lavoro deve essere una priorità”

Comunicato del 21/01/2019 - Lega Nord
Roberto Biasci: "Livorno, da mesi fuoriuso le macchinette del CUP al poliambulatorio di viale Alfieri. Una totale mancanza di rispetto per i cittadini

Comunicato del 18/01/2019 - Lega Nord
Elisa Montemagni: "Coreglia Antelminelli, nostra interrogazione in merito alla situazione di palazzo Nuti".

Comunicato del 18/01/2019 - Lega Nord
Luciana Bartolini; "Salvaguardare dai bracconieri la specie ibis eremita, uccello in via di estinzione. Nostra mozione sul tema".

Comunicato del 18/01/2019 - Lega Nord
Roberto Salvini: "Questione predazioni, occorre chiarire la differenza fra ibridi e lupi. Permane ancora molta confusione sulla delicata tematica".

Comunicato del 18/01/2019 - Lega Nord
Marco Casucci: "Siena-Chiusi, i pendolari non possono più aspettare per avere un servizio ferroviario affidabile e dei livelli di comfort decorosi”

Comunicato del 18/01/2019 - Lega Nord
Marco Casucci: "Criticità ospedale Sansepolcro, basta con le promesse e gli annunci dell'Usl, i cittadini pretendono i fatti”.

Comunicato del 17/01/2019 - Lega Nord
Luciana Bartolini: "Linea bus Montecatini-Pescia, una vera odissea per gli studenti. Provincia sorda ad ogni appello".

Comunicato del 17/01/2019 - Lega Nord
Luciana Bartolini: "Approvata nostra mozione che chiede alla Regione di attivarsi al fine di abolire la SIAE per gli eventi senza scopo di lucro".

Comunicato del 17/01/2019 - Lega Nord
Roberto Biasci: "Lavori a Castiglioncello, caro sindaco le sentenze si rispettano. Per noi, nessun ricatto da parte dei commercianti".

Comunicato del 17/01/2019 - Lega Nord
Marco Casucci: "Botticelli, Della Robbia, Cigoli, la mostra di Montevarchi presentata in Consiglio regionale"

Comunicato del 17/01/2019 - Lega Nord
Marco Casucci: "Treno della memoria, sarà un'esperienza unica. Il mio passato mi lega agli eccidi nazisti".

12345678910...>>

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione

Gruppo politico