Home » Comunicati » ComunicatoIndietro

Carcere: Volterra, i progetti definitivi per il Teatro Stabile

Presentazione, martedì 11 giugno alle 11, nella sala Calamandrei a palazzo del Pegaso. Intervengono il garante Franco Corleone, i provveditori dell’amministrazione penitenziaria regionale Antonio Fullone, e alle opere pubbliche della Toscana Marco Guardabassi

di Ufficio stampa, 10 giugno 2019

“Una scena di libertà atto II°, il consenso cresce ma…aspettiamo Godot”. Una citazione di Samuel Beckett caratterizza la campagna per presentare i progetti per la costruzione del Teatro Stabile di Volterra e l’appello per la raccolta delle firme di sostegno. La conferenza stampa, nella quale saranno illustrati i progetti definitivi e si parlerà delle prossime tappe per portare al successo questa battaglia, è fissata per domani martedì 11 giugno alle 11 in sala Calamandrei a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4).

All’incontro con i giornalisti partecipano il garante regionale dei diritti dei detenuti Franco Corleone, il direttore artistico del Teatro di San Pietro di Volterra e del festival VolterraTeatro, Armando Punzo,
Andrea Aleardie Corrado Marcetti della Fondazione Michelucci, Antonio Fullone, provveditore dell’amministrazione penitenziaria toscana, Marco Guardabassi provveditore alle opere pubbliche della Toscana ed Ettore Barletta, dirigente del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria.

Seleziona comunicati