Home » Comunicati » ComunicatoIndietro

Diritti: Volterra, i progetti per il teatro Stabile nel carcere

Martedì 28 maggio alle 11, in sala Gigli a palazzo del Pegaso presentazione di “Una scena di Libertà”, campagna per la raccolta di firme a sostegno dello sviluppo dell’attività teatrale nella casa di reclusione. Partecipano il garante regionale dei diritti dei detenuti Franco Corleone e il presidente Eugenio Giani

di Ufficio stampa, 27 maggio 2019

Trent’anni di attività teatrale della Compagnia della Fortezza nel carcere di Volterra meritano la realizzazione di un teatro. La richiesta è quella di trovare una soluzione per sviluppare tutte le potenzialità che l’attività teatrale nella Casa di reclusione di Volterra contiene.
La presentazione dei progetti per il Teatro Stabile nel carcere di Volterra, una campagna con tanto di appello per la raccolta delle firme viene presentata nella conferenza stampa “Una scena di Libertà” che si tiene domani, martedì 28 maggio alle 11, in sala Gigli a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4, a Firenze).
All’incontro con i giornalisti intervengono il garante regionale per i diritti dei detenuti Franco Corleone, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il direttore artistico del Teatro di San Pietro di Volterra e del festival VolterraTeatro, Armando Punzo e Corrado Marcetti della Fondazione Michelucci.

Seleziona comunicati