Commissione inchiesta su discariche sotto sequestro e ciclo rifiuti in Toscana

La commissione ha concluso i lavori il 2 maggio 2019

Rifiuti: commissione d’inchiesta, chiusura lavori e presentazione relazione finale

Martedì 7 maggio alle 12.45 in sala Montanelli di palazzo del Pegaso, il resoconto sull’attività svolta e presentazione delle linee di indirizzo per migliorare il sistema di gestione in Toscana

di Daniele Pecchioli, 3 maggio 2019

Si chiude l’attività della “commissione d’inchiesta in merito alle discariche sotto sequestro e al ciclo dei rifiuti”, presieduta da Giacomo Giannarelli.

Istituita il 19 giugno 2018, dopo 11 mesi di attività l’analisi di dettaglio della situazione toscana può dirsi completata e i risultati saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma per martedì 7 maggio alle 12.45 in sala Montanelli di palazzo del Pegaso