Home » Iniziative » Fuorimostra di Jeff Koons. ShineIndietro  
Immagine

Jeff Koons. Shine e Alter Eva. Natura Potere Corpo


La collaborazione con la Fondazione Palazzo Strozzi continua con questo ricco appuntamento on line stimolato dalle due mostre ora presenti in contemporanea a Palazzo Strozzi in un interessante dialogo: da un lato Jeff Koons, importante e discussa figura dell’arte contemporanea, con una selezione di opere che giocano sulla lucentezza e dall’altra sei giovani artiste italiane (Camilla Alberti, Irene Coppola, Martina Melilli, Margherita Moscardini, Marta Roberti e Silvia Rosi) impegnate a costruire un futuro alternativo basato su nuove forme di relazione ancora in costruzione.

Lunedì 29 novembre 2021 ore 18 si terrà, in modalità online, la presentazione del Fuorimostra di Jeff Koons. Shine e della mostra  Alter Eva. Natura Potere Corpo a cura di Palazzo Strozzi.
La pubblicazione Fuorimostra propone un itinerario in tutta la regione creando una connessione tra la mostra e musei, istituzioni culturali e partner.

In biblioteca è già disponibile il catalogo della mostra per la consultazione.

Nelle nostre proposte di lettura Le donne e l'arte troverai tanti spunti per approfondire.

Puoi rivedere tutti gli incontri a cura di Palazzo Strozzi sul nostro canale YouTube sulla nostra playlist I Fuorimostra di Palazzo Strozzi

Locandina

Programma:
 
Saluti:
Antonio Mazzeo, Presidente del Consiglio regionale della Toscana
 
Interventi di:
Ludovica Sebregondi, Fondazione Palazzo Strozzi
Martino Margheri, Fondazione Palazzo Strozzi
 
Il webinar si può seguire dalla pagina Facebook e dal canale YouTube del Consiglio regionale della Toscana.
 
#BibliotecaDellaToscana  @CRToscana 


Contenuto aggiornato al 29 novembre 2021