Home » Iniziative » Tutto quello che avreste voluto sapere sui contratti pubblici (ma non avete mai osato chiedere)Indietro  
Immagine

Tutto quello che avreste voluto sapere sui contratti pubblici (ma non avete mai osato chiedere)
 

Giovedì 19 settembre 2019 alle ore 14.00 si terrà in biblioteca la presentazione del volume Il Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi di Ornella Cutajar e Alessandro Massari, Maggioli, 2019.
 

L’iniziativa sarà l’occasione per fare il punto sulle recenti novità normative legate ai contratti pubblici (es: Slocca cantieri) e per offrire nuovi elementi di riflessione.
Con un'impostazione pratica e originale si affronteranno quesiti risolti alla luce della più aggiornata giurisprudenza e dei provvedimenti ANAC.

E’ stato richiesto l’accreditamento per avvocati: alla data odierna la domanda è ancora in fase di valutazione da parte della Commissione di accreditamento dell'Ordine degli avvocati di Firenze. 
 
Il volume è già disponibile in biblioteca per il prestito e la consultazione, nella seconda edizione. A breve sarà disponibile anche nell'edizione successiva, in corso di stampa.

Leggi l'indice

Per approfondire puoi scaricare l'e-book gratuito 95 quesiti risolti dall’ANAC e dalla giurisprudenza curato dall'autrice.

Leggi anche le nostre proposte di lettura Contratti pubblici (2018-2019)


Locandina
 
Saluti
Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana
 
Intervengono
Ornella Cutajar e Alessandro Massari, autori del volume e avvocati - Relazione
Gianfranco Cartei, avvocato e docente di Diritto amministrativo all'Università di Firenze - Relazione
 
Modera
Iacopo Di Passio, avvocato

con la collaborazione di Carla Ragionieri, assistente per il servizio internet Maggioli www.codicedeicontrattipubblici.it
 

 
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili e previa esibizione di un documento d'identità.


È possibile seguire la diretta dell'iniziativa dalla pagina Facebook del Consiglio regionale della Toscana.

 
#BibliotecaDellaToscana 


Contenuto aggiornato al 18 settembre 2019