Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Atti dei dirigenti

Decreto n.175 del 07-03-2019
Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs.vo n. 50/2016 e dell’articolo 90 del Regolamento Interno di amministrazione e contabilità del Consiglio regionale, n. 28 del 27.06.2017, alla "All Events Solutions" s.n.c. - C.F. e P.I. 02280720513 - di Arezzo per il “servizio di proiezione architetturale raffigurante l’immagine del Granduca di Toscana, Pietro Leopoldo, con didascalia, sul Palazzo del Pegaso, via Cavour n. 4 – Firenze, nel periodo: 23 – 30 marzo 2019, per n. 7 gg. Servizio di fornitura e posa in opera compresi, in attuazione della Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 129/2018”.
Ufficio: SETTORE RAPPRESENTANZA E RELAZIONI ISTITUZIONALI ED ESTERNE. COMUNICAZIONE, URP E TIPOGRAFIA.
Tipo pubblicità: Atto pubblicato su Banca Dati (PBD)
Codice pratica: 2019AD000225
Documenti: Testo Atto
Allegato A - Relazione RUP (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Allegato B - all. B) Attestazione insussistenza conflitti d'interesse del RUP
Indietro

Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del Settore responsabile del procedimento