Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Atti dei dirigenti

Decreto n.109 del 14-02-2019
Oggetto: Partecipazione del Consiglio regionale a “tourismA – Salone di archeologia e turismo culturale” presso il Palazzo dei Congressi di Firenze dal 22 al 24 febbraio 2019, in attuazione della Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 19 dicembre 2018, n. 137. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs.vo n. 50/2016 a Giunti Editore S.p.A. sede legale a Milano, in piazza Virgilio n. 4 e sede operativa a Firenze, Via Bolognese n. 165 – C.F. 80009810484 - per il servizio di allestimento e messa a disposizione di uno stand espositivo, per l’importo di Euro 5.047,75 (iva inclusa). Codice identificativo di gara (CIG): YBD26FED2E.
Ufficio: SETTORE RAPPRESENTANZA E RELAZIONI ISTITUZIONALI ED ESTERNE. COMUNICAZIONE, URP E TIPOGRAFIA.
Tipo pubblicità: Atto pubblicato su Banca Dati (PBD)
Codice pratica: 2019AD000129
Documenti: Testo Atto
Allegato A - Relazione del RUP (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Allegato B - Attestazione insussistenza conflitti di interesse del RUP (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Indietro

Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del Settore responsabile del procedimento