Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Atti dei dirigenti

Decreto n.108 del 13-02-2019
Oggetto: Servizio di monitoraggio delle trasmissioni delle emittenti televisive locali in materia di “obblighi di programmazione”, “pubblicità”, “garanzie dell’utenza” e “pluralismo politico-sociale”, servizio di monitoraggio sulla rappresentazione della sicurezza stradale e monitoraggio sul pluralismo politico-istituzionale e socio-culturale dei servizi d’informazione della testata Rai regionale della Toscana riferiti alle annualità 2019, 2020 e 2021. Approvazione atti di gara.
Ufficio: SETTORE PROVVEDITORATO, GARE, CONTRATTI E MANUTENZIONE SEDI
Tipo pubblicità: Atto pubblicato su Banca Dati (PBD)
Codice pratica: 2019AD000128
Documenti: Testo Atto
Allegato A - Avviso manifestazione interesse (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Allegato B - Lettera invito (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Allegato C - Schema di contratto (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Allegato D - Patto di integrità (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Indietro

Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del Settore responsabile del procedimento