Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

Atti dei dirigenti

Decreto n.23 del 22-01-2019
Oggetto: Liquidazione edicola Paolo Pinzauti, Via Martelli – Firenze C.F. PNZPLA56C03D612J P.I. 04468860483 per quotidiani e riviste fornite nel mese di dicembre 2018- CIG ZAD2126BA0.
Ufficio: SETTORE PROVVEDITORATO, GARE, CONTRATTI E MANUTENZIONE SEDI
Tipo pubblicità: Atto pubblicato su Banca Dati (PBD)
Codice pratica: 2019AD000010
Documenti: Testo Atto
Allegato C - Durc (Documento non visualizzabile o non disponibile in formato elettronico)
Allegato A - Attestazione RUP
Allegato B - Fornitura Giunta Regionale
Indietro

Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del Settore responsabile del procedimento